I LUOGHI

ASCOLI PICENO: DOVE STORIA, MARE E MONTAGNA SI INCONTRANO

Ascolli PIceno è una città d'arte dove storia e natura si fondono in un connubio perfetto. Immergiti nel cuore delle Marche, tra le bellezze di un centro storico medievale, le spiagge dorate della Riviera delle Palme e i maestosi Monti Sibillini.

LA TUA CASA IDEALE NELLE MARCHE!

IL TUO ANGOLO DI PARADISO
NELLE MARCHE

CENTRO STORICO MEDIEVALE 

A 20 MINUTI DALLE SPIAGGE DORATE DEL MARE ADRIATICO 

A 30 MINUTI DAL PARCO NAZIONALE DEI MONTI SIBILLINI 

• GASTRONOMIA E TIPICITÀ DELLA CUCINA ITALIANA

ELEVATA QUALITÀ DELLA VITA

LA RIVIERE DELLE PALME
MARE ADRIATICO

La Riviera delle Palme è un tratto di costa marchigiana che si estende per circa 18 km, da San Benedetto del Tronto a Cupra Marittima. Caratterizzata da spiagge sabbiose e un mare cristallino, è una delle mete turistiche più amate della regione.

L'attrazione principale sono sicuramente le spiagge, ampie e attrezzate, perfette per rilassarsi al sole, fare il bagno o praticare sport acquatici.

MONTI SIBILLINI
PAESAGGI MOZZAFIATO

I Monti Sibillini sono una catena montuosa dell'Appennino centrale, situata tra le regioni Marche e Umbria. Conosciuti per la loro bellezza selvaggia e la ricca biodiversità, i Sibillini offrono un'esperienza unica agli amanti della natura e della montagna.

Numerosissimi sentieri permettono di esplorare il parco a piedi, in mountain bike o a cavallo. Dalle passeggiate più facili a quelle più impegnative, ce n'è per tutti i gusti.

ASCOLI ANTICA,
BELLEZZA SENZA TEMPO

Ascoli Piceno è una città che affascina per la sua bellezza, la sua storia e la sua atmosfera. È un luogo ideale per chi ama l'arte, la cultura.

Un'atmosfera unica: Ascoli Piceno, con il suo centro storico medievale e la sua ricca storia, offre un contesto ideale per apprezzare l'arte di Crivelli.

I SAPORI UNICI DELLA
CUCINA ITALIANA

La cucina marchigiana è famosa per la sua semplicità e genuinità. Nel territorio Ascolano potrai gustare piatti a base di carne, pesce fresco, olive all'ascolana e vini locali.

Olive all'ascolana, un gioiello della cucina marchigiana. Un gusto unico: la combinazione di sapori tra la dolcezza dell'oliva, la sapidità della carne e la croccantezza della panatura crea un'esplosione di gusto in bocca.)

Nelle Marche hai la possibilità di sperimentare una molteplicità di esperienze. Questa Regione che, come è noto, è l'unica declinata al plurale, si mostra attraverso paesaggi, attività, tradizioni e tesori infiniti, attraverso i quali il visitatore non smette mai di sorprendersi.